Progetto Martina

Ognuno di noi ha bisogno di qualcuno...

Home Il libro

Martina ci ha regalato il sole, un girasole e un sorriso.
Ed è un dono che abbiamo il diritto e il dovere di raccogliere.

Il libro di Tiziano Banci 'Martina, come un sorriso dell'Universo'

Tiziano Banci, poeta e fotografo pistoiese ha scritto e dedicato un libro a Martina che è una testimonianza della sua vicenda e allo stesso tempo vuole cogliere quel segno indelebile che la sua esistenza ha lasciato e lascia in chiunque ha avuto modo ed ha modo di conoscerla attraverso la lettura.

Martina ci ha lasciato, ma è più viva che mai, pronta a scaldare e ad aprire le stanze dei nostri sentimenti migliori.
Leggere il libro, oltre che a far bene a sé stessi, permette anche di perseguire il “Progetto Martina” con la fondazione e la costruzione di una scuola per i bambini di Salta, in Argentina, gestito dalle Suore Domenicane in loco. È a quei bambini che il sorriso di Martina adesso è rivolto.
Leggete “Martina, come un sorriso dell’Universo”; costa solo 10 euro, lo potete trovare direttamente dai suoi genitori:

PROGETTO MARTINA O.N.L.U.S.

Via del Bollacchione n.5/a  - 51100 Pistoia